• Corsi di nuoto Piscina - Asd Monte Dell Olmo
  • corsi di nuoto per bambini
  • Asd Monte Dell Olmo

Relax e divertimento

Piscina con area si sosta camper e tende

La Asd Monte Dell'Olmo circolo sportivo ricreativo-culturale associazione sportiva dilettantistica, offre ai propri soci: corsi di nuoto e benessere, piscina per bambini, area pic-nic, parco giochi per bambini, mini club e organizzazione feste, aperitivi e party in piscina. La Asd Monte Dell'Olmo mette a disposizione 30 píazzole per camper e tende, di cui 20 con corrente, la sosta è comprensiva della corrente, carico e scarico, utilizzo servizi igienici ,lavabi per stoviglie, area giochi e barbecue.

Piscina riscaldata per relax corsi

Corsi di nuoto

Corsi di nuoto e benessere psicofisico

La Piscina - Asd Monte Dell'Olmo, mette a disposizione dei suoi soci molteplici corsi sportivi di nuoto per grandi e bambini, di diverso grado ambientamento / avanzato. Ed inoltre nel centro potrete partecipare a corsi benessere psicofisico di Acquagym con piscina riscaldata fino a 31° , corsi sportivi nell'area verde o bordo piscina, quali Yoga Kundalini. I corsi sono organizzati con istruttori di nuoto e ginnastica qualificati, sarete seguiti con attenzione e professionalità.

Piscina con giochi per bimbi