• Corsi di nuoto Piscina - Asd Monte Dell Olmo
  • corsi di nuoto per bambini
  • Asd Monte Dell Olmo

Asd Monte Dell'Olmo

Associazione sportiva a Corridonia

La Piscina - Asd Monte Dell'Olmo si trova a Corridonia in provincia di Macerata, è un circolo sportivo ricreativo-culturale associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale. La piscina è riscaldata fino a 31° di 240 mq circa, si sdoppia in due vasche , una di 20x10 ml per un'altezza di 1,40 ml e I'altra di 8x5 ml per un'altezza di circa 0,70 ml per uso corsi di nuoto e fitness, uso benessere psicofisico, relax e divertimento. Dispone inoltre di solarium con lettini ed ombrelloni con adiacente area verde a disposizione, servizio bar, spogliatoi con armadietti, docce calde in ambiente riservato ( locali climatizzati). La Asd Monte Dell'Olmo è il luogo ideale per passare una giornata di relax e divertimento in compagnia dei vostri cari.